Grata Sicurslim

La Grata Sicurslim è la grata minimale realizzata e pensata per i piccoli spazi con un ingombro ridotto di 5,5 cm  può essere installata facilmente tra i due infissi. 

E’ realizzata con tubolari in acciaio da  60 x 30 x 2 mm  con una serratura costituita da doppi puntali da 18 mm per una maggiore sicurezza contro l’antieffrazione, cerniere a cardine per una doppia apertura, infatti la grata può aprire sia verso l’esterno che all’interno dell’abitazione. 

La Grata Sicurslim è stata pensata si  per la sicurezza della vostra abitazione, ma senza rinunciare all’estetica, infatti può essere realizzata con varie tipologie di disegni.

Le grate di sicurezza sono uno dei sistemi definiti di “sicurezza passiva”, i più antichi e più utilizzati, in quanto è un’elemento che blocca fisicamente il malintenzionato e costituisce a suo modo un’ostacolo difficile da superare, perché per accedere all’abitazione deve essere rimosso, ciò comporta un maggiore impiego di tempo e di attrezzatura da parte del malintenzionato causando rumore.


Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *