NOVITA’ PORTE PER INTERNO

NUOVI MODELLI DI PORTE PER INTERNO

La gamma delle porte interne si amplia ancora di più, offrendo nuovi modelli dalle forme geometriche, a sfioro, con incisioni, a specchio o con disegni al laser.

Fondamentale è scegliere la porta in base alla sua struttura, infatti le ante tamburate con l’intelaiatura in legno massello di abete, sono ideate per la loro stabilità nel tempo, quelle con l’intelaiatura con legno massello di toulipier sono resistenti alle lavorazioni più particolari, mentre le porte con la struttura interamente realizzata in legno massello sono ideali per chi cerca una solidità duratura.

I nuovi modelli di porte per interno, sono costruiti, come sempre, con una attenzione particolare ai dettagli. Tutte le porte sono studiate con differenze estetiche e strutturali per permettere ad ogni realizzazione di adattarsi alle esigenze dello spazio.

Ogni porta ha delle caratteristiche che la rendono unica, come lo spessore, la lavorazione o le tipologie di aperture speciali che si possono realizzare.

L’evoluzione della porta è il modello INCISO, dove vengono utilizzate due diverse punte per creare geometrie accattivanti e moderne. Oltre ai 4 modelli disponibili da catalogo, è possibile realizzare disegni su richiesta in base ai propri gusti e progetti.

Un’altra novità è la porta con apertura PIVOT, che consiste in una anta semplice applicata senza telaio e cornice, e il sistema di apertura è reso possibile attraverso un fissaggio a pavimento e a soffitto con una ferramenta specifica che ne permette l’apertura a 180 gradi o con la possibilità di blocco a -90/0/+90 gradi.

Attraverso l’uso del plexiglass specchiante, si ha la possibilità di creare la porta a SPECCHIO ed eseguire lavorazioni personalizzate senza incidere sulla progettazione. L’anta, lavorabile come un normale pannello in legno, permette di raggiungere un alto livello di specchiatura mantenendo la libertà di fissaggio di bocchette e rosette.

Sono i dettagli quelli che fanno la differenza, per questo scegliendo una nostra porta puoi personalizzare ogni singolo elemento che permetta al tuo ambiente di divetare unico. Esalta il tuo gusto morbido o geometrico spaziando tra le lavorazioni dei vetri. Da oggi puoi scegliere tra VETRI con gli stessi disegni delle porte, in modo che il tuo progetto abbia un’unica estetica continua.

Lascia che sia la porta ad adattarsi all’ambiente, scegli la soluzione che ti permetta di rendere armonico lo spazio senza problemi di ingombri, difficoltà di apertura, elementi a vista o nascosti, sfruttando al massimo le superficio, viceversa, senza ostacolare le pareti a disposizione. Ogni soluzione potrà integrarsi perfettamente con la parete o emergere, diventando un elemento d’arredo unico e caratterizzante. Le nuove BOISERIE sono il complemento perfetto per creare un arredo unico e che si sposa in odo ottimale con la porta.

Parete con porta a filo boiserie

Parete con porta a filo boiserie

Porte con disegno Geometriko

Porta a specchio

Porta con apertura Pivot

Porta Incisa con vetro in coordinato

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *