Persiane Blindate

Oscuranti“La persiana costituisce un binomio perfetto tra la sicurezza dell’acciaio, l’eleganza e la praticità delle lamelle orientabili. Dotata di certificazione anti effrazione in classe 3. Inoltre, ha rostri di sicurezza con incontro in nylon, cerniere da 22 tornite con cuscinetti in ottone e perni in acciaio. All’interno delle lamelle viene inserito un tondo in acciaio da 12 associato alla molla di blocco tappo, per una maggiore resistenza anti effrazione. La serratura a 3 punti di chiusura ha, come optional, l’espansione con tondo in acciaio da 12.

Security 60 Extra Strong

Il sistema Security 60 è uno dei fiori all’occhiello della TMS: l’azienda ha superato il limite della scarsa funzionalità dell’infisso in acciaio, progettando il primo sistema-persiana con lamelle orientabili oscuranti presente sul mercato italiano e coniugando l’affidabilità dell’acciaio con un aspetto esteriore raffinato ed elegante.

Il sistema Security 60 è dotato di certificazione CE secondo la norma UNI EN 13659. Il sistema Security 60 versione EXTRA-STRONG è dotato di “Certificazione all’Antieffrazione in classe 3 secondo la norma UNI ENV 1627/1630:2000”.

Si presenta in 2 diverse versioni: 

SECURITY 60 versione STRONG con sistema SBK e molla blocco-tappo

SECURITY 60 versione EXTRA-STRONG – CLASSE 3 con barra in acciaio 012 e molla blocco-tappo


security_3


telaio_security


INFISSI & PORTE