Porte in massello

“Il prestigio e la consistenza del legno garantiscono un’esperienza di utilizzo emozionale ed emozionante, tangibile al tatto e immediata alla vista. E’ un concetto di porta che supera la semplice funzione e diventa un qualcosa che vive all’interno dell’ambiente sprigionando una propria personalità con eleganza. In ambienti arredati in modo essenziale le porte sono protagoniste assolute, in locali riccamente arredati si integrano senza dissonanze: questo grazie al design lineare senza tempo, studiato proprio per offrire la massima adattabilità. Per chi ama il bello e cerca una porta che possa accompagnare i bei momenti della vita, stupiscono ad ogni tocco e sprigionano un’incredibile sensazione di naturalezza.”

 

 

 

Porte pantografate

“Si distinguono per la caratteristica incisione pantografata,
declinata in tre versioni: una “classica” che riprende la sagoma delle bugne in massello, una più “stretta” che parte dal concetto di incisione arricchendolo e una “moderna” che sfrutta un doppio disegno squadrato e regolare. Il tipo do lavorazione permette di disegnare sulle ante molteplici forme geometriche, ognuna delle quali corrisponde a un modello. Tutti i modelli sono disponibili in legno laccato – liscio o pantografato- oppure in due essenze di legno tonalizzato: toulipier e frassino. Ogni modello può avere l’anta in vetro, per creare giochi di luce e alleggerire la divisione degli spazi all’interno dello stesso ambiente. Un gusto raffinato e discreto, per chi ama le tradizioni e guarda al futuro”

 

 

 

 

Porte in laminatino

Porta Laminatino“Una linea molto versatile. Il suo stile frizzante convive con il gusto di un’estetica armonica perfettamente calibrata: per chi cerca la praticità senza rinunciare al dettaglio, per chi aspetta un tocco di originalità dalle combinazioni di colori e finiture, per chi vuole stupire. Le finiture laccate – ante lisce, goffrate, incise o a poro aperto – hanno una personalità forte e creano dei punti luce importanti che danno il giusto ritmo allo stile di ogni ambiente; le finiture in legno naturale – ante lisce, incise o intarsiate – sono una soluzione perfetta per chi cerca la creatività nei giochi delle venature del legno e non vuole rinunciare alla naturalezza. Porte come opere d’arte: le stampe digitali personalizzate, gli inserti in alluminio, le placchette di acciaio e i vetri regalano un tocco di luminosità e colore allo spazio, rendendolo accattivante e unico.”

 

 

 

 

Come tu la vuoi
come la vuoi“Flessy-art” è l’esclusiva tecnica a stampa digitale che permette di personalizzare le porte oltre ogni immaginazione, con immagini proprie oppure selezionate dalle nostre banche dati. Qualità fotografica eccezionale per un risultato nitido e brillante la pellicola, coprente o semi-trasparente, può essere applicata sia alle ante verniciate sia a quelle in legno naturale e garantisce ottime performance di durata. 

Caratteristiche tecniche: Risoluzione minima immagine: 300 dpi. 

 

 

 

 

(Flessya)