Portoni Blindati

“Affidabilità e sicurezza senza compromessi con la chiusura tipo cassaforte. A una o due ante, comprende porte a chiusura meccanica comandate da chiavi a cilindro europeo. I catenacci sono dotati di sistema autobloccante e sono indipendenti gli uni dagli altri: se forzati, non scattano tutti insieme. In questo modo un attacco alla serratura non comporta alcun rischio. Ogni elemento delle porte è pensato per rendere la porta sicura e inattaccabile. La serratura è in assoluto un punto di forza. Il cilindro ha un movimento continuo sino a fine corsa. I catenacci non fuoriescono dalla serratura, sono distribuiti lungo la barra dell’anta e sono autobloccanti. Anche il defender ha una forma particolare che non consente la rotazione in caso di tentativo di effrazione. Le caratteristiche di isolamento termico, acustico e di resistenza agli agenti atmosferici, già ottime, si possono potenziare con il kit prestazionale.”

 

 

 


 

Linea Art and Design

 

Linea creata per identificare tutto ciò che di innovativo, sul piano funzionale ed estetico, viene ideato e proposto al mercato. E’ un progetto di design “cucito su misura” Per valorizzare e rendere ancora più interessanti le porte blindate delle nostre abitazioni.

                 INK

ink

 

 

Sorprendente e imprevedibile come uno spruzzo di colore creato dall’artista. E’ come un quadro, ogni porta diventa un’opera originale da esporre con piacere nella propria casa.

 

 

 

 

 

 

                    IVY

12141785_910456059040448_4060713710639882838_n

 

 

La bellezza si tinge di mistero e magia di fantasia e sogno.

 

 

 

 

 

                 DANCE

cfbd3784aa199893e78a0c9e2f559399

 

 

 

 

Rivestimenti che diventano abiti audaci, colorati e originali come in una sfilata di moda le porte si prese

 

 

 

                    LOTUS

Vighi-lotus

 

 

 

 

Rosso ardente bianco candido e puro, giallo caldo e solare ….. parla di te il fiore che scegli.

 

 

 

 

Duplicazione Chiavi

Siamo rivenditori autorizzati per la duplicazione di chiavi “VIGHI”, infatti, le chiavi del portone blindato sono protette contro il rischio della riproduzione di copie non autorizzate grazie ad uno speciale sistema di controllo che prevede la conoscenza delle seguenti informazioni:
– La tessera Code Card è l’unico attestato di proprietà della porta con il quale è possibile ottenere i duplicati delle chiavi presso un rivenditore Vighi. La tessera, in dotazione alla porta con il cilindro e le chiavi, dev’essere custodita con la massima cura. 
– Per ottenere una nuova chiave è necessario recarsi presso un rivenditore Vighi e, esibendo la Code Card di riconoscimento e un documento di identità, sarà possibile duplicare la chiave.
– Le chiavi duplicate da riproduttori non autorizzati, sebbene all’apparenza sembrino simili e funzionanti, nel tempo provocheranno il deterioramento della serratura ed inevitabilmente incepperanno il meccanismo del cilindro. 
 Chiusura MATIK

“Chiusura e apertura elettronica; l’alimentazione avviene tramite batterie o rete elettrica, la tecnologia elettronica impiegata è di tipo “user friendly”, semplice da usare, infatti, la chiave meccanica consente, in caso di assenza di alimentazione, l’apertura della porta. Le porte elettroniche coniugano sicurezza e funzionalità in classe 3 antieffrazione, offrono le stesse garanzie dei modelli meccanici e i vantaggi funzionali della tecnologia elettronica. Una vasta gamma di maniglie e rivestimenti adatti sia ad ambienti di design, che contemporanei e classici, completano l’offerta. Hanno diverse modalità di apertura; dall’interno, una placca con due tasti gestisce e controlla differenti modi di apertura in locale e in remoto, tramite citofono; dall’esterno, il sistema elettronico comanda la serratura tramite una tastiera numerica, un lettore transponder o il riconoscimento biometrico. Tutte le porte hanno la chiusura motorizzata: basta tirare a sé il battente e in automatico scattano i catenacci, mettendo la porta in sicurezza.”

Maniglione ANTIVIRUS

“In una superficie definita porta, la maniglia è un componente di arredo. Forma e materia a volte sono in grado di far percepire emozione e sensualità. Maniglie, bocchette, copri cerniere, batacchi sono accessori che completano la porta blindata. Oggetti che conferiscono personalità e identificano lo stile di chi abita quegli spazi. Sono disponibili maniglie in forme rotonde e classiche, dalle linee squadrate e dal design moderno, in finitura satinata e lucida, con diverse varianti di colore, dall’ottone all’effetto anticato. Linee senza tempo con attenzione alle evoluzioni del gusto. Maniglie e pomoli dalle forme arrotondate si abbinano a rivestimenti classici e dal gusto tradizionale. Sette le tipologie di finiture proposte: Gold, Gold antico, Brown, Silver, Cromo satinato, Cromo lucido e, con garanzia decennale, Ottone lucido con trattamento PVD. Il dispositivo “ANTIVIRUS”: una speciale copertura esterna protegge dagli atti di vandalismo e impedisce l’identificazione del tipo di serratura installata. Uno speciale maniglione dotato di un contatto magnetico codificato che lo fa scorrere consentendo l’inserimento della chiave.”

(Vighi Security Doors)


Alcuni Esempi

gallery21
gallery16
gallery15
gallery14
gallery12
gallery03